- Questo evento è passato.
DITEDI CEO storming: LAVORARE IN TEAM
27 Aprile 2022 17:00
Dopo due anni di pandemia, riunioni in videoconferenza e incontri online nasce DITEDI CEO storming: un nuovo format di appuntamenti mensili in presenza aperti a CEO, Direttori esecutivi, General Manager, Project Manager, Responsabili HR e rappresentanti delle aziende ICT affiliate a DITEDI.
Un modo per conoscersi, ritrovarsi, fare network e sviluppare nuove sinergie… davanti a un calice di vino.
Durante ogni appuntamento i referenti delle aziende del Cluster ICT della regione FVG parteciperanno a incontri di approfondimento e confronto con esperti in tematiche di crescita e sviluppo aziendale, analizzando processi e potenzialità delle organizzazioni.
Inauguriamo questo ciclo di incontri con il primo DITEDI CEO storming mercoledì 27 aprile alle ore 17.00 presso la nostra sede Knowledge Center a Feletto Umberto.
APERITIVO DEGLI IMPRENDITORI
a cura di Luciano Loletti di LLC Consulting
LAVORARE IN TEAM
I numeri aziendali non sono il semplice risultato di tabelle e calcoli Excel, ma sono la somma di motivazione, collaborazione, idee, attitudini, potenzialità e capacità riconosciute e ben sviluppate.
Dietro ogni risultato ci sono fattori umani da considerare. Un ambiente positivo, una buona comunicazione e motivazione, aumentano la produttività rendendo più efficaci le comunicazioni tra reparti, facendo diventare vantaggiose le connessioni tra le persone, e riversando poi i miglioramenti su ogni attività aziendale.
È importante che la comunicazione sia fluida, per valorizzare il tempo, per mantenere alti standard di qualità, fatturato e benessere aziendale.
Ogni individuo che lavora in azienda può fare molto, se motivato nel modo giusto. Ecco perché diventa importante valorizzare le doti e il benessere di chi lavora con noi e per noi, per raggiungere standard e prestazioni ottimali.
Luciano Loletti è un negoziatore esperto di comunicazione win-win, consulente e formatore aziendale con alle spalle una lunga esperienza militare di mediazione in contesti critici. Vanta una solida formazione in ambito gestionale e finanziario, si occupa di percorsi di potenziamento delle risorse nell’organizzazione interna all’azienda.
Parliamone assieme: iscriviti al primo DITEDI CEO storming!