“Strategie e strumenti di digital marketing per le imprese agroalimentari”: il webinar CREDAS
PARCO AGROALIMENTARE FVG – AGRI-FOOD & BIOECONOMY CLUSTER AGENCY s.c.a r.l., insieme al partner Associazione Clust-ER Agroalimentare (Emilia-Romagna), nell’ambito del progetto CREDAS “Cross-Regional Ecosystem for Digital Agrifood Service”, ha organizzato un webinar su “Strategie e strumenti di digital marketing per le imprese agroalimentari“.
L’evento è previsto per mercoledì 27 luglio a partire dalle ore 17:00. Il webinar, organizzato anche in collaborazione con DITEDI, vedrà la partecipazione di alcune aziende affiliate al Cluster ICT. Un’ottima occasione per mettere in dialogo il mondo della tecnologia con quello dell’agrifood, rispondendo alle necessità delle aziende agroalimentari presenti sul territorio regionale.
PROGRAMMA DEL WEBINAR
Saluti introduttivi
Claudio Filipuzzi (Presidente Agrifood FVG)
Il progetto CREDAS e le opportunità per le imprese
Marco Foschini (Cluster ER)
Presentazione di buone pratiche e casi di successo:
iFarming, promuovere e commercializzare l’agricoltura 4.0 attraverso canali digitali
Francesco Civolani (IFarming)
La digitalizzazione del food: il ruolo dell’e-commerce nell’industria alimentare
Fulvio Romanin (Ensoul)
La tecnologia a supporto di nuovi modelli di business: il Case history DAP “L’Albero dei Sapori”
Andrea Pizzato (Spider 4 Web)
Reamplia Live Show: la soluzione di realtà aumentata che azzera le distanze tra clienti e venditori
Paolo Santin (Tempestive s.p.a.)
Q&A e conclusione lavori
Per partecipare è necessaria la registrazione tramite attraverso l’apposito form: