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Segreteria Amministrativa e Affari Generali: Posizione aperta!

DITEDI Distretto delle Tecnologie Digitali e Ente gestore del Cluster ICT del Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di una figura per il ruolo di Segreteria Amministrativa & Affari Generali.

La risorsa si occuperà di coordinare le attività amministrative del Cluster e di gestirne la segreteria. Sarà inserita all’interno dello staff con compiti di gestione degli Affari generali, di segreteria e in supporto al Direttore/Project Manager nella gestione amministrativa.

 

Attività:

  • Predisposizione di atti e documenti amministrativi: gestione bandi, finanziamenti, attività di rendicontazione, predisposizione fatture elettroniche, verifica pagamenti
  • Collaborazione con gli uffici e consulenti esterni per la gestione del personale e la gestione economica e amministrativa dell’Ente
  • Gestione rapporti con clienti e fornitori
  • Organizzazione dell’agenda delle attività (appuntamenti, attività, scadenze) in collaborazione con il Project manager
  • Supporto nell’organizzazione e coordinamento di eventi, partecipazioni a Fiere, seminari e workshop
  • Attività di segreteria (gestione contatti e CRM)

Requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) sia scritta che parlata
  • Competenze di gestione amministrativa

Human Skills:

  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Buone capacità organizzative e di problem solving
  • Propensione al lavoro sia in team che in autonomia

Nice To Have:

  • Conoscenza di strumenti di lavoro collaborativo (Google Workspace, Trello, Slack)
  • Conoscenza di strumenti CRM finalizzati alla gestione dei contatti e delle comunicazioni (Active Campaign)
  • Conoscenza di CMS (WordPress) e dei principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook)

 

Non è necessario uno specifico titolo di studio (Diploma o Laurea) ma costituiscono elementi di priorità il possesso di titoli di studio in ambito Economico e Amministrativo, la conoscenza di programmi di fatturazione elettronica e di gestione amministrativa e del personale la conoscenza nella gestione e rendicontazione di bandi pubblici e finanziamenti europei. 

 

Proposta: si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione, definito in relazione al livello di partenza del/la candidato/a, CCNL Terziario. 

Orario: Full-time 40 ore con orario d’ufficio 9-13 e 14-18 (flessibile). Part-time eventualmente valutabile.

Sede principale: Feletto Umberto, Tavagnacco (UD). È possibile lo smart working dopo un periodo iniziale (non in modalità full-remote). 

L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre flessibilità e opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale giovane e dinamico a contatto con istituzioni, enti di formazione, associazioni di categoria e in particolar modo con le imprese digitali del territorio regionale.

 

Chi è interessato/a può candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email segreteria@ditedi.it con indicato nell’oggetto “Candidatura Segreteria Amministrativa – Nome Cognome”, entro e non oltre il giorno giovedì 07 settembre 2023.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.

 

 

Tavagnacco, 10 agosto 2023