fbpx
Skip links
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Non ti sento, hai il microfono chiuso.

19 Novembre 17:30

Preparati a un’esperienza rivoluzionaria sul futuro del lavoro! Questa esperienza ti catapulterà nel cuore del dibattito più attuale del mondo professionale.

Inizieremo con insights illuminanti da esperti di spicco, per poi immergerci in un’attività interattiva che ti farà vedere lo smartworking con occhi nuovi. Cambierai ruolo, sfiderai le tue convinzioni e scoprirai soluzioni innovative che non avresti mai immaginato.

Questo non è un semplice evento: è un acceleratore di idee, un catalizzatore di cambiamento. Uscirai con una comprensione più profonda, strumenti pratici e la capacità di navigare il futuro del lavoro con sicurezza.

E non finisce qui: le opere d’arte che arrederanno la location live cattureranno l’essenza della serata, mentre un aperitivo ti darà l’opportunità di networking con menti brillanti del settore.

Non perdere questa opportunità unica di plasmare il futuro del tuo lavoro. Ti aspettiamo per trasformare insieme il modo in cui pensi e vivi lo smartworking!

 

Quando: 19 novembre, ore 17.30 

Dove: ex Tipografia Doretti in via Artico Di Prampero 7

Info e prenotazioni qui

 

I relatori

Filippo Causero, CEO di Foxwin (Udine)
moderatore dell’evento, ci guiderà attraverso le sfide del cambiamento, sottolineando la crescente difficoltà nel trovare un equilibrio tra bisogni e necessità del nuovo lavoro.

Stefano Vivian, consulente del lavoro dello studio BRC (Manzano)
esplorerà i principali interventi da applicare in azienda, per districarsi in un mare di possibilità ed ottenere un aumento del coinvolgimento del personale, diminuendo il tasso di turnover.

Sandra Burchi, ricercatrice indipendente (Pisa)
Ph.D. ricercatrice indipendente, esperta di formazione, docente a contratto in un università e fuori. mi piace stare in aula ma anche, di più, fare ricerca sul campo sui temi del lavoro, della vita quotidiana, del nuovo migrare.
progettare è una virtù.

Steven Ahlgren, fotografo indipendente (Pennsylvania)
Le fotografie di Steven Ahlgren sono state esposte in musei e gallerie negli Stati Uniti e all’estero. Il suo lavoro è stato pubblicato in molte riviste – cartacee e online – tra cui Fortune, The New York Times, Doubletake, Worth, Landscape Stories e Adbusters.Ha conseguito un MFA in fotografia nel 1992 presso la Yale School of Art.

Evento organizzato da

L’evento è stato organizzato da Nudesing, Foxwin, Human Analytica e Beliven.

Con il patrocinio di

 

Alla conclusione continueremo il confronto fra i partecipanti davanti ad un buffet conviviale

Dettagli

Data:
19 Novembre
Ora:
17:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/non-ti-sento-hai-il-microfono-chiuso-tickets-1046760337347

Luogo

Spazion Lino’s & Co. Udine
Via Artico di Prampero, 7
Udine, UD 33100 Italy
+ Google Maps