AI-DLDA 2023: dal 15 aprile via alle iscrizioni!
Anche quest’anno torna l’International Summer School interamente dedicata all’Intelligenza Artificiale, AI-DLDA 2023, organizzata dall’Università degli Studi di Udine insieme a IP4FVG, che vede DITEDI tra i main partner.
Saremo nuovamente ospiti di Palazzo Antonini, un’opportunità per i partecipanti internazionali di vivere 5 giorni nel cuore del centro di Udine, dal 3 al 7 luglio.
Che cos’è AI-DLDA
AI-DLDA si rivolge a giovani ricercatrici e ricercatori, dottorandi/e e professionisti/e del settore. Si analizzerà lo stato dell’arte della ricerca, affrontando diversi rami dell’ambito accademico e le relative applicazioni all’ambito industriale: Big Data, Computer Vision, Human-Computer Interaction, automazione industriale.
Frequentare in presenza darà la possibilità ai partecipanti di interagire con studenti e ricercatori di ogni parte del mondo, e di creare opportunità di network e crescita con CEO, CFO e professionisti del settore IA.
La Summer School si articola in sessioni mattutine in plenaria con speaker internazionali, e laboratori pomeridiani differenziati per i partecipanti business e universitari.
A breve apriremo le iscrizioni con l’offerta Early Bird: non fartela scappare e approfitta del prezzo ridotto! Ci sarà tempo dal 15 al 30 aprile!
L’edizione AI-DLDA 2022
La scorsa edizione della Summer School ha visto tra i suoi partecipanti 17 brillanti ricercatori e dottorandi provenienti da 13 diverse università in Europa e 20 sviluppatori e professionisti ICT di importanti aziende del Friuli Venezia Giulia, guidati da 12 prestigiosi relatori in 6 lecture mattutine in plenaria e 8 workshop pomeridiani, 4 per i partecipanti dell’accademia e 4 per i partecipanti business.
L’abbiamo raccontata in questo video, realizzato da Enrico Micelli:
Ci vediamo nell’edizione 2023!