“Anticipare il futuro”: l’evento finale del progetto di MIB Trieste e LEF
DITEDI segnala l’evento conclusivo del progetto “Anticipare il futuro: nuovi paradigmi, nuove tecnologie, nuove competenze“, organizzato per giovedì 18 maggio ore 17:30 a Trieste.
Il progetto si è articolato in varie fasi e vari incontri, e ha fornito spunti concreti anche sulle possibili evoluzioni di tali necessità in questo scenario di grande cambiamento e sui percorsi di formazione più adatti per colmare i gap rilevati. “Anticipare il futuro” ha inoltre avuto l’obiettivo di codificare una metodologia di rilevamento dei fabbisogni formativi in ottica di upskilling e reskilling, di talent management e talent retention, da mettere a disposzione del management aziendale.
L’iniziativa è stata attuata congiuntamente da MIB Trieste School of Management e da LEF, con la collaborazione di Federmanager FVG, Confindustria Alto Adriatico e dai Cluster regionali DITEDI, MAREFVG e COMET.
L’incontro conclusivo in cui saranno presentati i risultati del progetto si svolgerà presso la sede di MIB Trieste School of Management. Seguirà un aperitivo di networking.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, consulta il seguente link.