Aperte le iscrizioni alla Summer School sull’Intelligenza Artificiale 2022
Dopo due edizioni online, torna finalmente in presenza AI-DLDA 2022 – From Deep Learning to Data Analytics, l’International Summer School sull’Intelligenza Artificiale organizzata dall’Università di Udine insieme a IP4FVG, che vede DITEDI tra i Main Partner.
Le lezioni si terranno a Palazzo Antonini – UniUD, in via Petracco, 8 a Udine, dal 4 all’8 luglio.
Per venire incontro alle necessità del maggior numero di persone interessate, abbiamo optato per una modalità didattica blended, offrendo la possibilità di seguire gli interventi sia in presenza che online.
Che cos’è AI-DLDA
Frequentare in presenza darà la possibilità ai partecipanti di interagire con studenti e ricercatori di ogni parte del mondo, e di creare opportunità di network e crescita con CEO, CFO e professionisti del settore IA.
La Summer School si articola in sessioni mattutine in plenaria con speaker internazionali, e laboratori pomeridiani differenziati per i partecipanti business e universitari.
Sveliamo i nomi dei primi docenti che terranno le morning lectures:
- Alexandre Alahi, docente all’EPFL (Scuola Politecnica Federale di Losanna)
- Alfredo Canziani, docente di Computer Science al Courant Institute of Mathematical Sciences (New York University)
- Giorgio Giacinto, docente di Ingegneria Informatica all’Università degli Studi di Cagliari
- Marcello Pelillo, docente di Computer Science all’Università di Venezia
- Jan Peters, docente di Intelligent Autonomous Systems alla Technische Universität Darmstadt
- Primo Zingaretti, docente di Computer Graphics & Multimedia e Data processing systems all’Università Politecnica delle Marche
Le iscrizioni sono aperte!
Scaduto questo termine, resta valida la riduzione del 15% sulla fee riservata alle aziende affiliate ai cluster DITEDI e COMET.
Maggiori informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul nuovo sito dedicato alla Summer School, realizzato da Modic.