Cg Soluzioni Informatiche è alla ricerca di n. 1 Help Desk IT
In ottica di rafforzamento del team di assistenza per le sue soluzioni cloud, CG Soluzioni Informatiche è alla ricerca di un Help Desk IT per il supporto e l’affiancamento dei suoi clienti.
In particolare il/la candidato/a si occuperà di:
- Gestione dei ticket di assistenza dei clienti (via mail e telefono)
- Migrazioni dati da e verso varie fonti dati
- Estrazione, inserimento, elaborazione dati da database SQL
Requisiti minimi obbligatori:
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), principali sistemi operativi e dimestichezza con i principali tools informatici
- Conoscenza di base del linguaggio SQL
- Attitudine al problem solving (analisi delle informazioni, comprensione di situazioni problematiche e formulazione di soluzioni)
- Ottime capacità relazionali
- Residenza provincia di Udine
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione all’indirizzo mail info@cgsi.it : verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003