fbpx
Skip links

DITEDI avvia una collaborazione con Foxwin per mappare le criticità aziendali

DITEDI avvia una collaborazione con Foxwin per mappare le criticità aziendali e valorizzare le risorse umane delle imprese ICT

DITEDI ha individuato in Foxwin il partner ideale per proporre un servizio innovativo dedicato alle imprese del Cluster ICT regionale. A seguito delle valutazioni effettuate e della riconosciuta esperienza della startup udinese nell’ambito della valutazione delle modalità organizzative e gestionali delle imprese, si è deciso di dare il via al servizio di “Assessment per la rilevazione delle criticità aziendali” delle imprese digitali della regione FVG.

Grazie a questa collaborazione DITEDI ha deciso di mettere a disposizione delle imprese del Cluster un servizio di consulenza mirato ad analizzare la gestione del personale e le relazioni all’interno delle organizzazioni, per individuare e ridurre gli sprechi, valorizzare le persone e il loro ruolo e massimizzare i risultati in termini crescita e produttività del team. 

Il personale di Foxwin svolgerà l’analisi in azienda servendosi del software Fennec con il quale sarà possibile avere una visione a colpo d’occhio di tutto il processo interno. Sarà possibile capire subito qual è l’umore e quali sono gli argomenti più trattati all’interno della propria organizzazione.

Un esempio? Quando raccoglierai le criticità, nella pagina principale di ogni raccolta potrai vedere una nuvola di parole (Wordcloud) con i termini più utilizzati dai tuoi collaboratori.

Il servizio si rivolge alle imprese ICT della regione FVG interessate allo stesso, con la previsione di un prezzo agevolato dedicato le imprese affiliate al DITEDI. I costi del servizio sono modulati in base alla dimensione dell’azienda, per imprese fino a 20 dipendenti, da 20 a 50 o superiori a 50 unità di personale.

Per info, dettagli dei costi e maggiori informazioni potete contattarci a info@ditedi.it.