- Questo evento è passato.
Quanto ne sAI?
24 Maggio 2024 17:00 - 19:00
L’evento organizzato da beliven e patrocinato da DITEDI è un’introduzione all’Intelligenza Artificiale per i non addetti ai lavori. Saranno illustrate le infinite potenzialità di questa tecnologia in diversi campi di interesse: dal business aziendale all’ambito giuridico, dall’educazione alla creatività, assieme ad esperti del settore che aiuteranno il pubblico a saperne di più di una tecnologia fatta per restare e che sta caratterizzando presente e futuro.
Durante il pomeriggio alcuni speaker d’eccezione racconteranno quanto e in che modo l’AI stia impattando e cambiando in modo significativo il settore in cui lavorano.
Il loro intervento sarà intervallato da una dinamica tavola rotonda a cui siederanno personalità del panorama regionale con cui confrontarsi e discutere dei temi caldi.
🤖 Dalle parole ai fatti: sarà possibile toccare con mano quanto l’intelligenza artificiale è capace di fare al giorno d’oggi con dimostrazioni interattive human-to-machine.
🍹 Networking Aperitif: a seguire un aperitivo conviviale in cui relatori e partecipanti potranno continuare a scambiarsi idee e riflessioni.
MAIN SPEAKER
- Gabriele Franco, AI & Privacy Lawyer at PANETTA Law Firm, Journalist Italian Tech/La Repubblica, Curatore Fake News Festival
- Antonio Petrullo, Strategic Projects at Google Cloud, Forbes Under 30
- Fabio Chiarello, Key Account Manager at Huware
- Gabriele Giacomini, PhD, Ricercatore e saggista at Università degli Studi di Udine
- Maria Gabriella La Porta, Founder at Fai Volare il tuo Valore, founder at ADHD Life Coach Italia
- Federico Cussigh,TEDx Speaker e Head of Digital Transformation at Pietro Rosa TBM
TAVOLA ROTONDA
In definizione.
Vuoi partecipare all’evento? Registrati cliccando su “Mettiti in lista d’attesa” e compila i campi coi tuoi dati in modo da poter essere ricontattato.
ENTRA IN LISTA
BELIVEN è una software factory che sviluppa soluzioni digitali innovative tailor made per le aziende mettendo in campo competenze trasversali.