Lavora con noi: Assistente Project Manager
DITEDI Distretto delle Tecnologie Digitali e Ente gestore del Cluster ICT del Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di una figura per il ruolo di Assistente Project Manager (per sostituzione maternità).
La risorsa si occuperà di attività di supporto ai Project manager e di segreteria amministrativa. Sarà inserita all’interno dello staff con compiti di gestione degli Affari generali, di segreteria e in supporto al Direttore e ai Project Manager nella gestione amministrativa.
ATTIVITÀ:
- Predisposizione di atti e documenti amministrativi: gestione bandi, finanziamenti, attività di rendicontazione, predisposizione fatture elettroniche, verifica stato pagamenti
- Collaborazione con gli uffici e consulenti esterni per la gestione del personale e la gestione economica e amministrativa dell’Ente
- Gestione rapporti con clienti e fornitori
- Organizzazione dell’agenda delle attività (appuntamenti, attività, scadenze) in collaborazione con i Project manager
- Supporto nell’organizzazione e coordinamento di eventi, partecipazioni a Fiere, seminari e workshop
- Attività di segreteria (gestione contatti e CRM)
REQUISITI:
- Diploma o Laurea, sia in ambito umanistico che tecnologico
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) sia scritta che parlata
- Competenze di gestione amministrativa
HUMAN SKILLS:
- Buone doti comunicative e relazionali
- Buone capacità organizzative e di problem solving
- Propensione al lavoro sia in team che in autonomia
NICE TO HAVE:
- Conoscenza di strumenti di lavoro collaborativo (Google Workspace, Trello, Slack)
- Conoscenza di strumenti CRM finalizzati alla gestione dei contatti e delle comunicazioni (Active Campaign)
- Conoscenza di CMS (WordPress) e dei principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook)
Non è necessario uno specifico titolo di studio (Diploma o Laurea) ma costituiscono elementi di priorità il possesso di titoli di studio in ambito Economico e Amministrativo e la conoscenza nella gestione e rendicontazione di bandi pubblici e finanziamenti europei.
PROPOSTA: si offre contratto iniziale a tempo determinato (sostituzione maternità) con eventuale possibilità di stabilizzazione, definito in relazione al livello di partenza del/la candidato/a, CCNL Terziario.
ORARIO: Full-time 40 ore con orario d’ufficio 9-13 e 14-18 (flessibile). Part-time eventualmente valutabile.
SEDE PRINCIPALE: Feletto Umberto, Tavagnacco. È previsto lo smart working dopo un periodo iniziale (non in modalità full-remote).
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre flessibilità e opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale giovane e dinamico a contatto con istituzioni, enti di formazione, associazioni di categoria e in particolar modo con le imprese digitali del territorio regionale. Verrà data precedenza ai candidati/e con disponibilità immediata.
Chi è interessato/a può candidarsi inviando il proprio CV aggiornato e firmato, correlato la breve lettera di presentazione alla mail ditedi@legalmail.it – indicando in Oggetto “Candidatura Assistente Project Manager”.
Il presente annuncio resterà aperto fino in data giovedì 17 gennaio 2025.