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Lavora con noi: Assistente Project Manager

DITEDI Distretto delle Tecnologie Digitali e Ente gestore del Cluster ICT del Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di una figura per il ruolo di Assistente Project Manager (per sostituzione maternità).

La risorsa si occuperà di attività di supporto ai Project manager e di segreteria amministrativa. Sarà inserita all’interno dello staff con compiti di gestione degli Affari generali, di segreteria e in supporto al Direttore e ai Project Manager nella gestione amministrativa.

 

ATTIVITÀ:

  • Predisposizione di atti e documenti amministrativi: gestione bandi, finanziamenti, attività di rendicontazione, predisposizione fatture elettroniche, verifica stato pagamenti
  • Collaborazione con gli uffici e consulenti esterni per la gestione del personale e la gestione economica e amministrativa dell’Ente
  • Gestione rapporti con clienti e fornitori
  • Organizzazione dell’agenda delle attività (appuntamenti, attività, scadenze) in collaborazione con i Project manager
  • Supporto nell’organizzazione e coordinamento di eventi, partecipazioni a Fiere, seminari e workshop
  • Attività di segreteria (gestione contatti e CRM)

REQUISITI:

  • Diploma o Laurea, sia in ambito umanistico che tecnologico
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) sia scritta che parlata
  • Competenze di gestione amministrativa

HUMAN SKILLS:

  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Buone capacità organizzative e di problem solving
  • Propensione al lavoro sia in team che in autonomia

NICE TO HAVE:

  • Conoscenza di strumenti di lavoro collaborativo (Google Workspace, Trello, Slack)
  • Conoscenza di strumenti CRM finalizzati alla gestione dei contatti e delle comunicazioni (Active Campaign)
  • Conoscenza di CMS (WordPress) e dei principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook)

Non è necessario uno specifico titolo di studio (Diploma o Laurea) ma costituiscono elementi di priorità il possesso di titoli di studio in ambito Economico e Amministrativo e la conoscenza nella gestione e rendicontazione di bandi pubblici e finanziamenti europei. 

PROPOSTA: si offre contratto iniziale a tempo determinato (sostituzione maternità) con eventuale possibilità di stabilizzazione, definito in relazione al livello di partenza del/la candidato/a, CCNL Terziario. 

ORARIO: Full-time 40 ore con orario d’ufficio 9-13 e 14-18 (flessibile). Part-time eventualmente valutabile.

SEDE PRINCIPALE: Feletto Umberto, Tavagnacco. È previsto lo smart working dopo un periodo iniziale (non in modalità full-remote). 

L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre flessibilità e opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale giovane e dinamico a contatto con istituzioni, enti di formazione, associazioni di categoria e in particolar modo con le imprese digitali del territorio regionale. Verrà data precedenza ai candidati/e con disponibilità immediata.

Chi è interessato/a può candidarsi inviando il proprio CV aggiornato e firmato, correlato la breve lettera di presentazione alla mail ditedi@legalmail.it – indicando in Oggetto “Candidatura Assistente Project Manager”.

Il presente annuncio resterà aperto fino alle ore 12.00 del 17 gennaio 2025. Le candidature pervenute dopo questa data non saranno prese in considerazione.