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Lavora con noi: Assistente Project Manager

DITEDI Distretto delle Tecnologie Digitali e Ente gestore del Cluster ICT del Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di una figura per il ruolo di Assistente Project Manager (per sostituzione maternità).

La risorsa si occuperà di attività di supporto ai Project manager e di segreteria amministrativa. Sarà inserita all’interno dello staff con compiti di gestione degli Affari generali, di segreteria e in supporto al Direttore e ai Project Manager nella gestione amministrativa.

 

ATTIVITÀ:

  • Predisposizione di atti e documenti amministrativi: gestione bandi, finanziamenti, attività di rendicontazione, predisposizione fatture elettroniche, verifica stato pagamenti
  • Collaborazione con gli uffici e consulenti esterni per la gestione del personale e la gestione economica e amministrativa dell’Ente
  • Gestione rapporti con clienti e fornitori
  • Organizzazione dell’agenda delle attività (appuntamenti, attività, scadenze) in collaborazione con i Project manager
  • Supporto nell’organizzazione e coordinamento di eventi, partecipazioni a Fiere, seminari e workshop
  • Attività di segreteria (gestione contatti e CRM)

REQUISITI:

  • Diploma o Laurea, sia in ambito umanistico che tecnologico
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) sia scritta che parlata
  • Competenze di gestione amministrativa

HUMAN SKILLS:

  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Buone capacità organizzative e di problem solving
  • Propensione al lavoro sia in team che in autonomia

NICE TO HAVE:

  • Conoscenza di strumenti di lavoro collaborativo (Google Workspace, Trello, Slack)
  • Conoscenza di strumenti CRM finalizzati alla gestione dei contatti e delle comunicazioni (Active Campaign)
  • Conoscenza di CMS (WordPress) e dei principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook)

Non è necessario uno specifico titolo di studio (Diploma o Laurea) ma costituiscono elementi di priorità il possesso di titoli di studio in ambito Economico e Amministrativo e la conoscenza nella gestione e rendicontazione di bandi pubblici e finanziamenti europei. 

PROPOSTA: si offre contratto iniziale a tempo determinato (sostituzione maternità) con eventuale possibilità di stabilizzazione, definito in relazione al livello di partenza del/la candidato/a, CCNL Terziario. 

ORARIO: Full-time 40 ore con orario d’ufficio 9-13 e 14-18 (flessibile). Part-time eventualmente valutabile.

SEDE PRINCIPALE: Feletto Umberto, Tavagnacco. È previsto lo smart working dopo un periodo iniziale (non in modalità full-remote). 

L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre flessibilità e opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale giovane e dinamico a contatto con istituzioni, enti di formazione, associazioni di categoria e in particolar modo con le imprese digitali del territorio regionale. Verrà data precedenza ai candidati/e con disponibilità immediata.

Chi è interessato/a può candidarsi inviando il proprio CV aggiornato e firmato, correlato la breve lettera di presentazione alla mail ditedi@legalmail.it – indicando in Oggetto “Candidatura Assistente Project Manager”.

Il presente annuncio resterà aperto fino in data giovedì 17 gennaio 2025.