MatchingDay Confartigianato Udine: la sostenibilità è il tema 2023
DITEDI segnala un nuovo appuntamento con il MatchingDay organizzato da Confartigianato Udine: questa edizione è dedicata al tema della sostenibilità dal punto di vista dell’impresa.
È un concetto esteso di sostenibilità che include una grande attenzione alla produzione (monitoraggio ed risparmio energetico, gestione del processo produttivo, gestione delle catene di approvigionamento e di distribuzione), ma anche ai prodotti (design, scelta dei materiali), di qualunque tipo essi siano.
Confartigianato Udine punta a far nascere collaborazioni tra i partecipanti che portino le imprese ad essere più performanti e sostenibili, a costruire edifici ed impianti efficienti, a ideare e realizzare prodotti e servizi innovativi che aprano nuovi spazi di mercato.
L’evento si terrà il 26 maggio, dalle 9:00 alle 17:30, nella Sala Convegni di CAFC SpA Udine, in viale Palmanova 192.
Matching Day 2023: come funziona
MatchingDay Udine 2023 è aperto alle aziende di produzione e di servizio alla produzione ed ai professionisti che operano nei seguenti settori:
- Edilizia
- Impiantistica
- Arredo
- Meccanica
- Elettronica
- Sviluppo software e ICT
- Settore culturale – creativo
Il meccanismo è semplice: chi partecipa può scegliere chi incontrare, per cui avrà la possibilità di concentrare in una giornata numerosi appuntamenti con altri imprenditori e professionisti che a loro volta vogliono far crescere la propria attività.
Dopo la chiusura delle iscrizioni, infatti, ogni azienda selezionerà le imprese che desidera incontrare, e durante l’evento gli interlocutori si alterneranno ogni 15 minuti.
Un vero e proprio “speed date” aziendale, quest’anno riservato esclusivamente a 100 imprese selezionate, per garantire a tutti gli incontri più interessanti e utili per i propri progetti.
Ulteriori info e iscrizioni sulla pagina del Matching Day 2023.