QUIN al Mecspe di Parma 2020 con nuovi servizi per la digital transformation
QUIN sarà presente come espositore alla prossima edizione del MECSPE di Parma, dal 29 al 31 ottobre, al Padiglione 6 stand J53 nell’area dedicata alla Fabbrica Digitale.
Per la prima volta al MECSPE di Parma, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, Quin partecipa per portare il suo contributo in termini di esperienza e competenze sui processi di digital trasformation per attivare cambiamenti organizzativi, tecnologici e culturali in azienda: non solo una grande opportunità per le imprese ma un must per guadagnare in maggiore competitività.
“Da sempre QUIN affianca le aziende manifatturiere nei processi di sviluppo e di miglioramento, per questo abbiamo deciso di partecipare con il nostro team di consulenti per presentare i nostri servizi innovativi in tema di digitalizzazione d’impresa” – spiega Fabio Valgimigli, managing director di Quin.
Con competenze in ambito Operations & Supply Chain Management, Project & Innovation Management e Business & Data Analytics, il focus sarà sui servizi che agevolano la digital transformation delle imprese, con la possibilità di testare in real time presso lo stand le potenzialità di alcuni strumenti proprietari sviluppati da Quin.
Le novità di casa QUIN
• Maturity model live: sarà possibile testare in real time il Maturity model di Quin e ottenere un report immediato con le aree di criticità aziendali rispetto alla complessità che l’azienda gestisce.
• SMART UP: i consulenti presenteranno il servizio innovativo e da remoto in grado di realizzare anche per la PMI percorsi di digitalizzazione costruiti su misura, con costi
contenuti e risultati concreti già nel breve periodo.
• Seminario-evento: sabato 31 ottobre alle 11.00 parleremo di processi di digitalizzazione nell’Arena Padiglione 4
• Le dirette di QUIN: ogni giorno in diretta dallo stand QUIN un webinar di approfondimento
• I consulenti saranno a disposizione dei visitatori per informazioni e per demo sui servizi di QUIN e case study di successo.
Volete visitare il MECSPE? Potete richiedere il biglietto di ingresso gratuito scrivendo a: marketing@quinlive.it