Segreteria Amministrativa e Affari Generali: Posizione aperta!
DITEDI Distretto delle Tecnologie Digitali e Ente gestore del Cluster ICT del Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di una figura per il ruolo di Segreteria Amministrativa & Affari Generali.
La risorsa si occuperà di coordinare le attività amministrative del Cluster e di gestirne la segreteria. Sarà inserita all’interno dello staff con compiti di gestione degli Affari generali, di segreteria e in supporto al Direttore/Project Manager nella gestione amministrativa.
Attività:
- Predisposizione di atti e documenti amministrativi: gestione bandi, finanziamenti, attività di rendicontazione, predisposizione fatture elettroniche, verifica pagamenti
- Collaborazione con gli uffici e consulenti esterni per la gestione del personale e la gestione economica e amministrativa dell’Ente
- Gestione rapporti con clienti e fornitori
- Organizzazione dell’agenda delle attività (appuntamenti, attività, scadenze) in collaborazione con il Project manager
- Supporto nell’organizzazione e coordinamento di eventi, partecipazioni a Fiere, seminari e workshop
- Attività di segreteria (gestione contatti e CRM)
Requisiti:
- Diploma o Laurea
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) sia scritta che parlata
- Competenze di gestione amministrativa
Human Skills:
- Buone doti comunicative e relazionali
- Buone capacità organizzative e di problem solving
- Propensione al lavoro sia in team che in autonomia
Nice To Have:
- Conoscenza di strumenti di lavoro collaborativo (Google Workspace, Trello, Slack)
- Conoscenza di strumenti CRM finalizzati alla gestione dei contatti e delle comunicazioni (Active Campaign)
- Conoscenza di CMS (WordPress) e dei principali canali social (LinkedIn, Instagram, Facebook)
Non è necessario uno specifico titolo di studio (Diploma o Laurea) ma costituiscono elementi di priorità il possesso di titoli di studio in ambito Economico e Amministrativo, la conoscenza di programmi di fatturazione elettronica e di gestione amministrativa e del personale la conoscenza nella gestione e rendicontazione di bandi pubblici e finanziamenti europei.
Proposta: si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione, definito in relazione al livello di partenza del/la candidato/a, CCNL Terziario.
Orario: Full-time 40 ore con orario d’ufficio 9-13 e 14-18 (flessibile). Part-time eventualmente valutabile.
Sede principale: Feletto Umberto, Tavagnacco (UD). È possibile lo smart working dopo un periodo iniziale (non in modalità full-remote).
L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre flessibilità e opportunità di crescita professionale in un contesto aziendale giovane e dinamico a contatto con istituzioni, enti di formazione, associazioni di categoria e in particolar modo con le imprese digitali del territorio regionale.
Chi è interessato/a può candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email segreteria@ditedi.it con indicato nell’oggetto “Candidatura Segreteria Amministrativa – Nome Cognome”, entro e non oltre il giorno giovedì 07 settembre 2023.
Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.
Tavagnacco, 10 agosto 2023