Torna il Digital Security Festival: diffondiamo la cultura digitale
Torna dal 20 al 27 ottobre il Digital Security Festival, l’evento di divulgazione della cultura digitale e della sicurezza informatica, giunto alla sua quinta edizione.
Sette le location di quest’anno, con un focus dedicato ai vari settori della società, dai manager alle scuole, dagli imprenditori alle famiglie, dalle imprese ai singoli alle istituzioni. In questa edizione saranno messi in primo piano gli eventi in presenza, pur continuando a offrire la possibilità di partecipare online per alcuni appuntamenti.
Già annunciato l’ospite speciale della quinta edizione: Guido Scorza, componente del Garante per la protezione dei dati personali. Interverrà nella giornata di inaugurazione degli eventi fisici, a Udine venerdì 20 ottobre 2023, con un intervento sui temi della privacy.
Il “crossover” con DigitalMeet
Quest’anno per la prima volta il Digital Security Festival incontrerà il DigitalMeet per una tavola rotonda organizzata da DITEDI: “Cybersecurity: tra meet(o) e realtà“. Un evento a tema sicurezza che vedrà gli interventi di Simone Fratus (Cyber Security Specialist), Igor Falcomatà (CEO & Senior Security Consultant), dei proff. Francesco Zucconi e Gianluca Foresti (Università di Udine), e di Manuel Cacitti (Senior Information Security Consultant & CISO).
L’appuntamento è per il pomeriggio di lunedì 23 ottobre: presto ulteriori dettagli sul nostro sito e sui nostri social. Non perderti i prossimi aggiornamenti!